360 Mix TV
Beat Breakdown Copia Mia Johnson
(Adnkronos) – La nuova BMW Serie 2 Grand Coupè arriva alla sua seconda generazione e si caratterizza da un frontale espressivo dominato sempre dalla classica calandra BMW, da una silhouette dinamicamente allungata e da un posteriore sportivo. Frontalmente spiccano i proiettori a LED di serie verticali per le luci diurne e gli indicatori di direzione. La gamma di finiture esterne comprende due finiture solide e fino a sette metallizzate, oltre a quattro finiture BMW Individual e una scelta di numerose finiture speciali BMW Individual. La nuova edizione della BMW Serie 2 Gran Coupé dispone di più motorizzazioni: Tutti i motori trasferiscono di serie la Ioro potenza alla strada attraverso un cambio Steptronic a 7 rapporti con doppia frizione.
Gli interni di nuova concezione della BMW Serie 2 Gran Coupé sono completamente privi di pelle. Come optional è disponibile il rivestimento in Veganza/Alcantara, abbinato a cuciture a contrasto cucine a mano per il quadro strumenti. I sedili di nuova concezione offrono un elevato livello di comfort nei lunghi viaggi. I sedili sportivi opzionali sono offerti sia nella versione Econeer che con sedili sportivi M.
La gamma Serie 2 Gran Coupé comprende anche il BMW Live Cockpit Plus con il sistema di navigazione basato su cloud BMW Maps mentre il BMW iDrive è basato sul BMW Operating System 9 che è disponibile nella nuova BMW Serie 2 Gran Coupé per un utilizzo intuitivo e comodo delle funzioni del veicolo. La gamma Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile sul mercato ad un costo che parte dai 40.000 euro per il modello 220.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A show by the fans, for the fans! The Fan Zone is your chance to interact with your favorite artists, request songs, and take part in live contests and games. Plus, we feature special guest appearances and exclusive music premieres
close
Commenti post (0)