360 Mix TV
Beat Breakdown Copia Mia Johnson
(Adnkronos) – A meno di un anno dal debutto della quarta generazione, la Suzuki Swift Hybrid conferma il suo successo con oltre 8.000 unità immatricolate in Italia. La compatta giapponese si è posizionata nella Top 10 del segmento B e nella Top 50 dei modelli più venduti del 2024. Ora, con l’arrivo della versione Waku, Suzuki Swift Hybrid punta ancora più in alto. Questa nuova variante è pensata per chi desidera un’auto accessibile, tecnologicamente avanzata e perfetta anche per i neopatentati. In giapponese, "Waku" evoca il concetto di "emozione viva", quella sensazione di entusiasmo e felicità che si prova al volante di un’auto capace di regalare piacere di guida. La Suzuki Swift Hybrid Waku incarna perfettamente questa filosofia grazie a un design dinamico e a un motore ibrido brillante: il 1.2 Dualjet Hybrid da 12V sviluppa 60,9 kW (82,8 CV), offrendo una guida fluida e reattiva. Il sistema mild-hybrid recupera l’energia in fase di decelerazione, immagazzinandola nella batteria agli ioni di litio per supportare il motore elettrico (2,3 kW e 60 Nm di coppia) in fase di ripartenza.
Consumi record di appena 4,4 l/100 km e emissioni di 98 g/km di CO2 (WLTP), consentono l’accesso nelle zone a traffico limitato senza costi aggiuntivi. La cinque porte giapponese un pacchetto di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di serie, garantendo sicurezza e comfort. Tra le tecnologie presenti: • Attentofrena Liv. 2 – Frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti • Guidadritto Liv. 3 – Avviso superamento corsia con mantenimento attivo della traiettoria • Guardalastrada – Monitoraggio dell’attenzione del conducente per prevenire colpi di sonno • Occhioallimite Liv. 2 – Riconoscimento dei segnali stradali • Guardaspalle – Controllo dell’angolo cieco per cambi di corsia più sicuri • Vaipure – Monitoraggio degli angoli ciechi in retromarcia per evitare ostacoli • Nontiabbaglio – Regolazione automatica degli abbaglianti. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A show by the fans, for the fans! The Fan Zone is your chance to interact with your favorite artists, request songs, and take part in live contests and games. Plus, we feature special guest appearances and exclusive music premieres
close
Commenti post (0)