Video

Milano, l’agguato di De Maria al collega davanti all’hotel – Video

today12 Maggio 2025 1

share close

(Adnkronos) – Due telecamere di videosorveglianza installate in via Napo Torriani, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, hanno ripreso l'agguato di Emanuele De Maria al collega 50enne, davanti all'hotel Berna, intorno alle 6.20 di sabato. Il detenuto, addosso jeans e t-shirt e un cappellino nero, aggredisce il collega, che tenta di difendersi. I due lottano, a De Maria cade il coltello a terra, lo raccoglie e lo usa per colpire il collega al collo. Poi il 35enne fugge di corsa, fermandosi prima a recuperare un pacchetto caduto per terra nella colluttazione. Il 50enne, ferito, bussa alla porta dell'Hotel e si fa aprire. "https://www.360mixtv.com/wp-content/uploads/2024/10/video_doppio_immaginiviolente.mp4"—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Video

Unicredit-Bpm, Renzi contro Giorgetti: “Vergogna su golden power”

(Adnkronos) - L’utilizzo del golden power da parte del governo sull’Ops lanciata da Unicredit su Banco Bpm è “vergognoso”, uno “scandalo assoluto”. Lo dice a Bruxelles il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi, criticando il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. ---politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

today12 Maggio 2025 1

Video

Sanità, Gemmato: “Rendere attrattiva professione infermieristica”

(Adnkronos) - “Dobbiamo rendere attrattiva la professione infermieristica, facendo in modo che gli infermieri, professionisti laureati, che chiudono un ciclo di studi di tre e di cinque anni, possano assurgere a ruoli dirigenziali, soprattutto nelle future case di comunità e nell'erogazione di servizi sanitari legati alla prossimità. Questo, insieme all’assistenza […]

today12 Maggio 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *