Video

Forum Comunicazione, Calabrò (Assolombarda): “Qualità informazione è asset fondamentale imprese per crescita sul mercato”

today9 Maggio 2025 1

share close

(Adnkronos) – “Io credo che la responsabilità delle imprese sia capire che la qualità dell'informazione e la qualità della comunicazione che fanno ai mercati è un asset fondamentale della loro capacità di stare sui mercati e di crescere. Un asset della competitività, perché fake news, informazioni distorte, bugie vere e proprie e alterazioni dei dati rendono più forti le imprese che non rispettano le regole e non rispettano né i lavoratori né i consumatori degli stakeholder. Avere scelto da parte delle imprese italiane la sostenibilità ambientale e sociale come valori del loro processo economico comporta anche la necessità di sapere che è necessario essere credibili e affidabili, comunicare bene con qualità e con profonda sincerità e pretendere un sistema informativo che sia rispettoso della verità”. Con queste dichiarazioni, Antonio Calabrò, presidente di Fondazione Assolombarda, è intervenuto in occasione della diciottesima edizione del Forum Comunicazione di Comunicazione Italiana, in svolgimento presso la sede milanese di Assolombarda. Intitolata ‘Co-intelligenza & comunicazione’, l’edizione 2025 segna il 18esimo anno di vita del Forum che ogni anno riunisce esperti, opinion leader e rappresentanti delle aziende e delle istituzioni in un appuntamento dedicato alla comunicazione d'impresa e all'innovazione digitale. "https://www.360mixtv.com/wp-content/uploads/2024/10/PILLOLA_CALABRO.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Video

Terna, completata la posa del ramo est del Tyrrhenian Link

(Adnkronos) - “Ci sono voluti poco più di due mesi per installare i circa 490 km di elettrodotto necessari a completare la posa del ramo est del Tyrrhenian Link, una delle infrastrutture elettriche di Terna più rilevanti per il Paese, che collegherà la Campania e la Sicilia. La posa del […]

today9 Maggio 2025

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *