Ultim'Ora

Vigilanza Rai, ottava fumata nera su presidente. Battute tra commissari: “Serve un Conclave”

today8 Maggio 2025 1

Sfondo
share close

(Adnkronos) – Ancora una fumata nera stamane in Commissione di Vigilanza Rai, dove la seduta convocata per votare sul presidente del Cda non ha raggiunto il numero legale. La maggioranza ha infatti, come previsto, disertato in massa. A quanto apprende l'Adnkronos, erano presenti solo le opposizioni, in particolare Annamaria Furlan (Pd), Stefano Graziano (Pd), Maria Elena Boschi di Italia Viva e Maurizio Lupi (Noi Moderati). Tra i commissari scambio di battute: "Serve un conclave".
 Si tratta dell'ottava seduta andata a vuoto sul parere vincolante che la Vigilanza deve esprimere sul presidente Rai indicato, ovvero Simona Agnes.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Ultim'Ora

Poste, Del Fante: “Restiamo fiduciosi su capacità raggiungere obiettivi 2025”

(Adnkronos) - "Con l’ultimo aggiornamento di febbraio del nostro Piano strategico - 2025 Strategy Update - avevamo definito gli obiettivi per il 2025, confermando il nostro forte impegno a generare una crescita significativa della redditività, garantendo al tempo stesso una remunerazione attraente per gli azionisti. Oggi siamo lieti di annunciare […]

today8 Maggio 2025

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *