Ultim'Ora

Campi Flegrei, terremoto 4.4 a Pozzuoli: panico e gente in strada

today13 Marzo 2025 2

Sfondo
share close

(Adnkronos) –
Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 questa notte nell'area dei Campi Flegrei. Il sisma è stato registrato alle ore 1.25 di oggi 13 marzo ed è stato avvertito nitidamente a Napoli e provincia: la popolazione si è riversata nelle strade in diversi centri. Secondo le prime stime, l'epicentro è non lontano da via Napoli a Pozzuoli ad una profondità di circa 2 chilometri. Danni e caduta di calcinacci si registrano in diverse zone dell'area dei Campi Flegrei. È la scossa più forte da inizio 2025.
 Ii vigili del fuoco confermano un intervento per il crollo di un contro soffitto in un’abitazione a Pozzuoli, dove è stata soccorsa una persona, esclusa la presenza di altri residenti coinvolti. Sono in corso 9 interventi per la verifica della stabilità di edifici. Cadute di calcinacci e danni si registrano anche a Bacoli e a Bagnoli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Ultim'Ora

Pechino Express 2025, l’annuncio dei vincitori – Video

(Adnkronos) - I Medagliati, i Complici o gli Estetici? I vincitori dell'edizione 2025 di Pechino Express vengono annunciati da Costantino della Gherardesca nell'ultima puntata dello show, al termine di un'avventura di 6000 km.   Qui la classifica finale di Pechino Express 2025 che si è conclusa con l'ultima puntata andata in […]

today9 Maggio 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *