Video

L’Oréal Italia, Dal Pastro (Covivio): “Questi immobili racchiudono tutti i nostri principi e i nostri criteri di sviluppo”

today12 Febbraio 2025 2

share close

(Adnkronos) – “Questi immobili racchiudono tutti i nostri principi e i nostri criteri di sviluppo che, dopo l'esperienza che abbiamo su base europea, abbiamo declinato qui in Italia. Stamattina si è detto tutto sugli immobili, partendo dalla sostenibilità, l'inclusione e la qualità di vita dei dipendenti. Abbiamo veramente concentrato tutti questi valori e siamo felici che l’Oréal Italia sia nostro partner e con soddisfazione abbia preso possesso, con più di 800 persone, di questo nuovo Headquarter a Milano, in Italia”. Lo ha detto Alexei Dal Pastro, amministratore delegato di Covivio Italia e Germania, all’evento di inaugurazione della nuova sede ‘Beauty Hub’ di L'Oréal Italia a Milano. "https://www.360mixtv.com/wp-content/uploads/2024/10/PILLOLADALPASTRO2.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da:

Rate it

Post simili

Video

Di Maria (Uni Padova): “Il GPP cresce, ma servono formazione e imprese pronte per una reale transizione sostenibile”

(Adnkronos) - “L’Osservatorio Appalti Verdi evidenzia una situazione italiana in progressivo miglioramento. I dati mostrano come tutte le stazioni appaltanti e chi si occupa di Green Public Procurement stiano progressivamente acquisendo non solo una maggiore consapevolezza del tema, ma anche una concreta capacità di applicazione”. Così Eleonora Di Maria, professoressa […]

today15 Maggio 2025 1

Video

Jacq (SchoolFood 4 Change, Lione): “A Lione è stata istituita una commissione agricola per far incontrare istituzioni e produttori locali”

(Adnkronos) - “Negli ultimi anni ci sono stati cambiamenti importanti nei menù delle scuole e degli asili nido della città di Lione. Adesso ci sono alte percentuali di prodotti organici che vengono dall'agricoltura locale e, per poter lavorare al meglio con i produttori locali, la città ha sviluppato una commissione […]

today15 Maggio 2025 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *